Pubblico Incanto per la vendita di immobili del patrimonio comunale

Pubblico Incanto per la vendita di immobili del patrimonio comunale

AVVISO di ASTA PUBBLICA
VENDITA IMMOBILI PATRIMONIALI

Il giorno 15 Maggio 2018 alle ore 10.00 presso la sede municipale di Scurcola Marsicana in Via Cavalieri di Vittorio Veneto n. 5, si procederà all’apertura delle buste per la vendita, mediante pubblico, incanto degli immobili descritti nel seguente quadro:

N. d’ordine Descrizione immobile

1. Edifici in via delle Selve nel Capoluogo, precedentemente adibiti a mattatoio pubblico, attualmente non funzionante, distinti in Catasto Terreni al Foglio n.5, Part. 95 (da censi-re al N.C.E.U.).

2. Edificio in Cappelle dei Marsi, sito in Corso Talamo, attualmente non utilizzabile, già adibito a sede della scuola elementare, distinto in Catasto Terreni al Foglio 18, part. 434 (da censire al N.C.E.U.).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, all’ufficio Protocollo del Comune di Scurcola Marsicana (AQ) entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 14/05/2018.
Le schede degli immobili e la modulistica per partecipare all’incanto pubblico sono pubblicate sul portale internet del Comune di Scurcola nella sezione Amministrazione Trasparente > Provvedimenti oppure potranno essere richiesti presso gli uffici comunali.

Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Angelo Iannaccone.